Betrally Poker
05 Dicembre 2017

Bonus poker BetRally

Tutto il mondo sta impazzendo per questo gioco, è diventata una vera e propria mania, e sembra non volersi fermare … il poker è uno di quei giochi d’azzardo che affascinano da tempo gli amanti del rischio. Negli ultimi anni ha visto una fortissima inflazione nei nuovi appassionati, al punto da spingere un noto casinò online a offrire un canale apposito.

Se sei tra i milioni di persone che si sono appassionati al gioco del poker, ti interesserà sapere che allo stesso modo i portali online dedicati al poker si sono moltiplicati, e tra questi troviamo Betrally, una piattaforma inglese creata nel 2004, dedicata a molteplici passatempi, in particolare scommesse sportive e non, casinò, slots, giochi di carte e varie. Tra tutte queste offerte, il bookmaker Betrally offre ai suoi clienti anche la possibilità di giocare a poker.

In particolare su Betrally è possibile giocare partite vere con soldi veri oppure soldi virtuali. Tutto ciò che bisogna fare per partecipare è scaricare sul proprio computer il software apposito in caso tu voglia giocare con soldi veri. Se invece ti va di fare pratica prima di buttarti a capofitto nel modo intrigante e adrenalinico del poker puoi usufruire di 100 unità di soldi virtuali. Se poi il saldo è inferiore alle 200 unità, puoi chiederne ancora. Dicevamo del software dedicato, che va scaricato per giocare partite vere a poker. Dovrai naturalmente accedere da lì al tuo account Betrally e avere un conto Poker in attivo. Puoi trasferire il denaro dal conto principale su quello del Poker attraverso la sezione apposita. Su Betrally è possibile giocare a Texas Holdem, Omaha 7-Card Stud, Americana e 32-Card Draw.

Hai anche a disposizione diversi tornei, per rendere il tutto più eccitante e sempre più simile al reale. Proprio come se ti trovassi in una sala da poker di un casinò vero. Nel caso dei tornei avrai a disposizione lo stesso numero di fiches dei tuoi avversari, e il gioco va avanti fino a che uno di voi non riesce a vincere le fiches di tutti gli altri. Su Betrally sono disponibili due tipi di tornei di poker:

• Tornei di poker programmati. Questo tipo di tornei inizia a un orario prestabilito che viene comunicato direttamente nella sezione poker del portale. Dovrai iscriverti in anticipo, naturalmente. I tornei di poker programmati possono avere un montepremi fisso garantito che non è influenzato dal numero dei partecipanti, sebbene affinché il torneo possa cominciare è comunque necessario che venga raggiunto un numero minimo di giocatori. Oppure questi tornei sono gratuiti: in questo caso il montepremi è comunque garantito, lo scopo fondamentalmente è attirare nuovi clienti.

• Tornei di poker Sit and Go. Questo tipo di tornei è disponibile 24 ore su 24, a prescindere dall’orario ce n’è sempre uno disponibile: si comincia nel momento in cui viene raggiunto il numero minimo di partecipanti.

Con tutte queste possibilità, naturalmente i bonus poker non potevano che essere altrettanto interessanti e allettanti quanto i montepremi disponibili. In particolare avrai un bonus di 100 euro già alla sola iscrizione al sito, con un primo deposito di almeno 10 euro. Per il resto dei bonus poker eventualmente disponibili puoi controllare giornalmente il portale Betrally, sempre aggiornato con le ultime promozioni, oppure il software apposito. È molto semplice usare il software Betrally per il poker, tuttavia se dovessi avere dubbi o problemi di qualunque tipo, puoi contattare facilmente l’assistenza clienti, disponibile 7 giorni su 7, dal sabato al giovedì dalle 09:30 alle 21:00 e il Venerdì dalle 09:30 alle 17:30. Puoi comunque anche usare la Live Chat oppure contattare l’assistenza clienti via mail, fax o skype.